Un regalo per stupirlo

Regalo al vostro luiSe volete uscire dalle convenzioni e stupire il vostro lui, potete stravolgere le abitudini legate a regali di Compleanno, Natale, anniversario e San Valentino e puntare su una sorpresa inaspettata e originale in tutto e per tutto! Non solo svincolandovi dalle feste comandate, ma scegliendo un regalo diverso dal solito, un cadeau esperienziale! Per motivi pratici ed economici, siamo portati a regalare oggetti utili per l’altra persona e troppo spesso tendiamo a concentrarci sugli aspetti materiali. Pensiamo ad un qualcosa che duri nel tempo, tralasciamo gli aspetti emozionali, quelli più importanti, quelli che ci fanno vivere la nostra vita in modo intenso, quelli che fanno crescere la nostra persona, quelli che rimangono davvero nel tempo.

Un regalo esperienziale è adatto a tutti?

Le idee da prendere in considerazione sono davvero tante, molti i siti da cui trarre spunto per scegliere il regalo ideale.

Avventuriero, pantofolaio, amante degli animali, sportivo e raffinato o coccolone: per ognuno di loro esiste un regalo esperienziale ad hoc!

Avventuriero o forse Pantofolaio

L’idea di un‘ avventura avvolta in carta da regalo non è rivolta solo ai partner che amano il rischio, potrebbe anzi diventare un’ occasione per trasformare la visione di un documentario in tv in un’esperienza vera e propria! Adrenalina missing? Corso di arrampicata, rock running, volo in parapendio biposto, corso di paracadutismo, volo con idrovolante, un giorno da soldati, tarzaning,  canyoning

Amante degli animali

Se il regalo di un cagnolino è un po’ impegnativo, possiamo comunque nutrire il suo amore per gli animali regalandogli un’esperienza indimenticabile in compagnia dei suoi amici! Passeggiata a cavallo, lama trekking, dog trekking, falconeria, sleddog

Sportivo e raffinato

Gli interessi a cui ci dedichiamo variano nel corso della nostra vita, e molte volte ne scopriamo  di nuovi sulla via degli “anta” proprio perché più maturi e consapevoli di chi siamo e di cosa vogliamo. Se il vostro partner ama lo sport oppure se, al contrario, non ha ancora trovato quello giusto per lui, potremmo pensare di regalargli un corso di introduzione al golf o di tiro con l’arco

Coccolone o stressato: love wanted

E ora, via libera alla nostra categoria preferita: le esperienze da vivere insieme! Al di là del classico week end romantico, possiamo aggiungere valore al nostro tempo regalando al vostro lui un’occasione che ci permetta di entrare davvero in contatto l’uno con l’altro,  uno spazio per accompagnare la mente ad abbandonare le sue rigidità, alla riscoperta del nostro corpoe dei sensi in una dimensione di coppia. Un massaggio di coppia: svincolato da obiettivi e risultati, un’esperienza per stare nel qui ed ora, per godere del presente e abbandonarci ad un’ esperienza nutriente. Noi due, sulla stessa lunghezza d’onda: relax, intensità, sguardi complici, un’occasione per passare insieme tempo di qualità, un modo per conoscersi meglio, un ottimo preludio prima di far scattare la passione tra le lenzuola.

Il massaggio di coppia è sicuramente anche un’ottima idea per aiutare il vostro compagno ad affrontare i momenti difficili, facendogli percepire la nostra presenza, empatia, comprensione e disponibilità. Il dialogo è fondamentale, ma altrettanto importante è la capacità di creare situazioni in grado di apportare benessere e questo trattamento rilassante può rappresentare uno spazio intermedio tra dialogo e sesso. Il massaggio è un valido aiuto per interrompere uno stato di stress, per ancorare la sensazione di benessere al tempo trascorso insieme e per riportare l’altra persona in una dimensione di contatto con se stesso e con il partner.

Dare e ricevere con un solo gesto: regalare una coccola che possa accarezzare entrambi, dedicare attenzione alla coppia ed emozioni speciali, per un rapporto consapevole. Il massaggio di coppia proposto da Cocoon ci aiuta a creare momenti indimenticabili con il vostro partner; la sensibilità, la preparazione e l’esperienza degli operatori sono presupposto fondamentale per sentirci a nostro agio, coccolati e nutriti in un ambiente rilassante e amorevole.

Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *