Amici devo togliere questo bullone nel mio fuoribordo ma non viene ho usato lit…

Amici devo togliere questo bullone nel mio fuoribordo ma non viene ho usato litri e litri di crc e svitol ma niente come potrei fare?


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    Paolo Alteri - 29 Marzo 2019 Reply

    Io non vedo ne foro per chiavi esagonali ne per chiavi a brucola

    Giovanni Pazzi - 29 Marzo 2019 Reply

    Se hanno messo frenafiletti l unico modo è scaldarlo almeno a 100 gradi

    Piero Tambosco - 29 Marzo 2019 Reply

    Una scaldatina con cannello

    Valerio Masci - 29 Marzo 2019 Reply

    Sembra più un perno che un bullone 🤔🤔🤔🤔

    Paolo Zanellati - 29 Marzo 2019 Reply

    Un colpo di martello sulla chiave a volte fa miracoli

    Marco Piscopello - 29 Marzo 2019 Reply

    Con i denti lo subito se vengo

    Damiano Ferri - 29 Marzo 2019 Reply

    È un perno che tiene il trim scaldandolo ho paura di tovinare le boccole

    Alberto Garau - 29 Marzo 2019 Reply

    È un perno..lì ci va un seeger

    Mario Poddighe - 29 Marzo 2019 Reply

    Mazzetta e scalpello a taglio oppure con una pinza gira tubi

    Vincenzo Santoro - 29 Marzo 2019 Reply

    Martello e scalpello,usa lo scalpello sul diametro esterno del bullone e picchia in senso antiorario

    Claudio Marini - 29 Marzo 2019 Reply

    Non è un bullone

    Claudio Marini - 29 Marzo 2019 Reply

    Magari è anche saldato

    Paolo Alteri - 29 Marzo 2019 Reply

    Non è un bulloneeeeeeeeee

    Damiano Ferri - 29 Marzo 2019 Reply

    Perno che è attaccato il trim

    Raffaele Farci - 29 Marzo 2019 Reply

    Lo devi scaldare bene e poi di colpo butagli acqua gelata vedrài che che sblocca subito

    Mario Poddighe - 29 Marzo 2019 Reply

    Se non è un bullone cosa è ??

    Luigi De Iuliis - 29 Marzo 2019 Reply

    È a mio avviso necessario conoscere il disegno costruttivo.

    Mario Poddighe - 29 Marzo 2019 Reply

    Dalla parte opposta come si presenta ??

    Alessio Coppede' - 29 Marzo 2019 Reply

    Io lo alzato e lo dovuto tagliare per togliere il trim perché era bloccato ..

    Damiano Ferri - 29 Marzo 2019 Reply

    Trim jhonson737

    Matteo Scarpa - 29 Marzo 2019 Reply

    Cannello fuoco

    Fabrizio Velotto - 29 Marzo 2019 Reply

    Cacciaspine

    Simone Pacchioni - 29 Marzo 2019 Reply

    Se e’ possibile scaldalo o qualche mrtellatina con il martello di teflon!!

    Marco Boni - 29 Marzo 2019 Reply

    Fai due tagli laterali poi giratubi grande

    Alessandro Felici - 29 Marzo 2019 Reply

    E un 737 giusto?proprio poche settimane fa ho avuto lo stesso problema…..considera li servirebbe un estrsttore ma non esce……io l’ho scaldato e dalla parte opposta dove sta la coppiglia battevo con un tondino di acciaio e mazzetta …..ma non si muoveva,io dopo una giornata tra wd40 e fiamma per scaldare,insieme al tizio del rimessaggio ho tagliato il bullone con il frullino e via……poi dopo ho fatto della stessa misura una barra di acciaio……due fori con la punta del 3 e ho messo la coppiglia…….e ho risolto il problema e adesso va da paura……pensa altre persone li hanno avuto lo stesso problema e hanno fatto come ho fatto io…….

    Mario Poddighe - 29 Marzo 2019 Reply

    Sarà un perno con una boccola

    Stefano Potenza - 29 Marzo 2019 Reply

    Qui la soluzione la trovi sucuro

    Sergio Di Gennaro - 29 Marzo 2019 Reply

    Può essere che ti è saltata la testa del perno e ti è rimasta dentro la parte filettata? Dalla foto non sembra proprio un bullone dalla parte opposta cosa c’è??

    Antonio Antonio - 29 Marzo 2019 Reply

    Il metodo migliore meccanicoooo

    Massimo Salvi - 29 Marzo 2019 Reply

    Scaldare…con il calore lo sviti👍

    Manuel Crepaldi - 29 Marzo 2019 Reply

    Scaldalo..!!..

    Berardinelli Mauro - 29 Marzo 2019 Reply

    Basta scaldarlo e non ci sono problemi

    Marco Roncagli - 29 Marzo 2019 Reply

    Scalda la zona intorno

    Vittoriano Colombo - 29 Marzo 2019 Reply

    Se nn presente benzina puoi scaldarlo poco e si allenta

    Alessio Spacca Vetro Comai - 29 Marzo 2019 Reply

    Fai due fori e prendi una chiave a compassò viene via👍😁

    Andrea Bigi - 29 Marzo 2019 Reply

    Meccanico e chiave pneumatica

    Antonio Gerace - 29 Marzo 2019 Reply

    Avranno messo della loctite ferma filetti.. Prendi un cannello e scaldalo un pò (non troppo) poi con un martello lo picchi un pò e poi subito dopo prova a svitarlo…

    Claudio Marini - 29 Marzo 2019 Reply

    Si vede che è stata passata anche la smerigliatrice ci sono i segni

    Pasquale Martinelli - 29 Marzo 2019 Reply

    Salda un dado grande sulla testata del perno da farci passare un tondino o cacciavite grande e poi sviti , PS prima di svitare penetra sulla filettatura svitol , w40 ,o meglio ancora nafta .Lascia agire un 10 min. e poi giri a svitare

    Merio Dal Moro - 29 Marzo 2019 Reply

    Prova con lo shock termico

    Corrado Bussandri - 29 Marzo 2019 Reply

    Scandalo

    Antonio Agresta - 29 Marzo 2019 Reply

    Ma sei sicuro che è un bullone o un perno?

    Francesco Testa - 29 Marzo 2019 Reply

    Cannello fallo di fuoco vedi che si svita sicuramente.

    Alessandro Palma - 29 Marzo 2019 Reply

    Prova con un puntino o scalpello altrimenti scaldalo

    Massimo Rodia - 29 Marzo 2019 Reply

    Calore e CRC, dovrebbe venir via

    Francesco Rammaro - 29 Marzo 2019 Reply

    Scaldalo con questo una fiamma leggera e prova. Attento al calore che non danneggi qualche oring del trim

    Daniele Ubaldini - 29 Marzo 2019 Reply

    Cacciavite a percussione. Stesso problema sempre su fuoribordo, risolto con due colpi.

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