Buona sera amici c’è qualcuno che si intende di filtri domestici ad osmosi inver…

Buona sera amici c’è qualcuno che si intende di filtri domestici ad osmosi inversa? Avrei bisogno di qualche informazione grazie.

    Ospite

    Click Here to Leave a Comment Below
    Paolo Sampey - 31 Maggio 2019 Reply

    Che problema hai

    Giacalone Nicolò - 31 Maggio 2019 Reply

    Cosa vuoi sapere

    Giuseppe Carrozzo - 31 Maggio 2019 Reply

    Vi spiego: sono subentrato in un appartamento ed ho trovato un kit gia installato. Dalle ricevute trovate pare non si faccia manutenzione dal 2015.
    Contattato la ditta delle ricevute mi ha detto che ci potrebbero volere dalle 250 alle 350 euro per la manutenzione.
    Volevo sapere cosa dovrei fare oltre a sostituire i filtri, che si trovano a 50 euro l’intero kit di filtri, per essere sicuro che l’acqua esca buona?
    Aggiungo che il sistema era completamente vuoto dall’acqua e si è riempito regolarmente quando lho attivato io. L’acqua che esce è limpida e non puzza, assaggiato un sorso è non disgusta ma ovviamente non lho bevuta.

    Guido Ferri - 1 Giugno 2019 Reply

    Dicono che basti far filtrare molta acqua per pulire le membrane per l osmosi, quella grande per intenderci. Ma è lì che si annidano i batteri ,nati dal mancato utilizzo. Cambia tutte le cartucce più quella per l osmosi che costicchia. Poi compri un tester per acqua . E regoli il flusso con il rubinettino che c è nel circuito, che ti miscela in entrata l acqua del acquedotto, se no berresti acqua distillata.

    Leave a Comment: