Duralexonline acquista ArtHub

Il signor Alex Dura, amministratore del sito web DuralexOnline.it, comunica che, in data 19/12/2018 è riuscito a trovare un accordo con l’amministratore responsabile di ArtHub, Arthub.it, per l’acquisizione a titolo definitivo del sito web, inclusi i suoi servizi, le informazioni, i database, le grafiche, i prodotti, lo staff.

Il trasferimento dei contenuti del sito è già avvenuto con effetto immediato. Come sapete, Arthub trattava principalmente argomenti generalisti con un occhio aperto sull’arte. Ma poiché il nostro sito è un sito sulla saldatura, abbiamo semplicemente integrato gli articoli di Arthub sulla saldatura nei nostri articoli. Vi invitiamo quindi a leggere l’articolo sulla Saldatrice Inverter che contiene da ore nuove informazioni, le stesse che trovavate su ArtHub. Ma non solo, perché grazie ad ArtHub siamo riusciti a pubblicare anche un articolo sulla Saldatrice a filo, mi raccomando non perdetevelo, ci sono gli sforzi di anni di lavoro e dello staff di due siti interi e tantissime informazioni preziose per chi è alle prime armi con la saldatura ma non solo, anche chi ha già abbastanza esperienza troverà qualche informazione utile per incrementare la propria conoscenza sull’argomento.

Tutti gli altri articoli del sito sono stati temporaneamente disabilitati, e ci scusiamo per questo. Vedremo nei prossimi giorni se trasferirli completamente sul nsotro sito oppure se tenerli nascosti in quando non sono inerenti al tema trattato dal mio sito. Nel frattempo vi chiediamo di attendere con pazienza la decisione oppure, se preferite, di rispondere nei commenti se siete favorevoli o contrari alla pubblicazione di suddetti articoli, magari in una sottosezione del sito oppure in un sottodominio creato ad hoc.

Tutto il resto, inclusi soprattutto lo staff, lavoreranno ora e faranno parte di Duralex Online ed insieme ci concentreremo su Duralex, per renderlo il più grande punto di riferimento sulla saldatura in Italia.

Non ci resta che augurarvi buona navigazione, sperando che il nostro lavoro e la nostra scelta sia di vostro gradimento.

Alex Dura

Nato nell'entroterra Milanese, in una torrida estate di 35 anni fa. Mi cibo di qualsiasi cosa riguardi il fai da te, che risulta essere la mia più grande passione.

Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: